Amanda Seyfried: bellezza ed eleganza nelle foto per Marie Claire

Spread the love

Bella, giovane e talentuosa: Amanda Seyfried è una di quelle ragazza a cui sembra non mancare nulla. Vero modello per adolescenti e giovani in generale, è la musa perfetta per apparire in copertina e assicurare le vendite e poi la sua carriera è in forte ascesa, per cui la curiosità del pubblico su di lei non manca di certo. Insomma al momento ha davvero tutte le carte in regola per sfondare e, per non rinunciare davvero a niente, eccola posare per un servizio fotografico molto intenso. La cover è quella di Marie Claire UK aprile 2011, con fare molto professionale, quasi come se si trattasse di una vera modella abituata a sfilare a Parigi.

Il servizio fotografico di Amanda Seyfried di aprile colpisce soprattutto per come vengono messi in risalto da trucco e abbigliamento, i tratti delicati e quasi in stile antico, di questa giovane americana tutta curve e bravura nella recitazione. Nel suo passato più recente, ha partecipato a qualche episodio delle serie tv come CSI Las Vegas e poi ha avuto un ruolo tutto suo nella serie “Big Love”, in cui non mancavano pure Chloè Sevigny e Ginnifer Goodwin. Un telefilm che è stato un successo per tutti e l’ha fatta notare non solo per il suo notevole aspetto fisico.

Da qualche tempo, attorno a lei si è scatenata qualche polemica, perchè ha rilasciato una confessione piuttosto particolare. Ha detto che le è stato chiesto di ricorrere al botox e ai ritocchini, e lei ha solo 25 anni. Una notizia che non solo ha sconvolto tutti, ma che ha dato l’idea di quanto sia complesso restare in equilibrio tra successo e stravaganza, quando si fa un mestiere come il suo ad Hollywood. Le foto per il servizio fotografico di Amanda Seyfried per Marie Claire UK aprile  2011, sono state scattate da Matthias Vriens-McGrath ed ha indossato gli abiti della collezione primavera estate 2011 di Derek Lam, Roberto Cavalli, Emilio Pucci e Burberry Prorsum.

Lascia un commento