Miss Italia: prime foto in versione sexy

di Francesca Spanò Commenta

Le giovani ragazze, filiformi e statuarie, che si presentano ai concorsi di bellezza non dimostrano affatto la loro giovanissima età ed, inoltre, appaiono spesso spaventate di fronte a tanto clamore ma determinate, tanto da ignorare ingenuamente i pericoli che si celano dietro il mondo dello spettacolo. Lei non è così e, nonostante i suoi 19 anni, la nuova Miss Italia, fresca di elezione, sembra matura oltre che innegabilmente bellissima. Per lei questi sono i primi giorni di lavoro dopo aver conquistato lo scettro Francesca Testasecca, adesso è pronta per il suo primo vero servizio fotografico.

Lo ha realizzato per Oggi, la famossissima rivista, indossando un bikini che la sua giovane età, oltre che il suo splendore naturale, fanno sembrare ancora più sensuale e appariscente. Piace a molti la giovane arrivata sul podio del noto concorso di bellezza e anche le donne la prendono già come esempio, ecco perchè il giornale ha voluto subito averla per delle foto e lo stesso vale certamente per il costume da bagno. Un marchio portato da Miss Italia e per di più da una giovane molto carina, ha un fortissimo impatto sui potenziali clienti e assicura anche le vendite.

Personalità ed una apparente maturità la contraddistinguono ed, infatti, si destraggia bene tra interviste e giornalisti, tra domande insidiose e incalzanti. Lei risponde con franchezza, forse perchè non ha nulla da nascondere nella sua giovane vita, neppure i tatuaggi che ha messo in evidenza sin dai giorni della selezione. Lo sguardo, poi, non potrebbe essere più seducente, ad incorniciare con quell’azzurro intenso i capelli nero corvino. Un bel “colpo d’occhio” come si suol dire, che le ha permesso di superare le altre sessanta concorrenti in gara e di colpire già dalle pagine di un settimanale. A fotografarla ci ha pensato l’artista Alexander Brucolini che non ha dovuto faticare poi tanto, data la bellezza del soggetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>