Francesca Chillemi, foto per un fantastico ritorno sulle scene

Spread the love

Più interessante e maliziosa che mai Miss Francesca Chillemi, ex italiana più bella, ritorna definitivamente sulla scena con delle foto fascinose ma non volgari, sensuali ma non esagerate.Sette anni fa, ha vinto il prestigioso concorso superando tante avvenenti e giovani colleghe e in questo periodo è riuscita a dimostrare, anche con qualche caduta, che è dotata pure di cervello oltre che di un corpo da favola. Siciliana di origine e molto passionale, non ha difficoltà a scoprire le sue curve e a parlare della sua vita, per la gioia dei fans che la seguono dalle pagine dei vari magazine. Stavolta, tocca a Maxim che le regala una bellissima copertina.

Alla fine, è una delle poche ad essere rimasta sulla cresta dell’onda ed essere riconosciuta dagli ammiratori. Per molte ex Miss Italia, infatti, l’anonimato non ha tardato ad piombare di nuovo. Intanto, quest’anno la Chillemi tornerà con quattro fiction tre firmate Rai, una Mediaset, mentre Maxim le dedica la copertina di marzo. Insomma per Francesca Chillemi il momento è d’oro e vale la pena di sfruttarlo. Nel frattempo, si diverte a provocare coperta solo da preziosi gioielli.

Tra uno scatto e l’altro, poi, confessa: “Non sono una da piatti che volano e si infrangono alle pareti, ma può essere successo”.Maxim è sempre un ottimo giornale per chi vuole avanzare nella strada del successo, come è avvenuta anche con Cristina Chiabotto, Miss Italia 2004, oggi conduttrice e ballerina di fortunati programmi tv. Francesca Testasecca, invece, ben prima del concorso si è lasciata ritrarre in bikini, per il calendario Schoolday. Meno famose sono ormai Maria Perrusi, Miss 2009, Silvia Battisti, incoronata nel 2007, o Claudia Andreatti l’anno prima. Ancora amata, invece, la mamma Edelfa Chiara Masciotta. Tuttavia, non è mai detta l’ultima parola e come è capitato a Francesa, magari anche loro dopo un momento di buio potranno tornare sul piccolo e grande schermo.


Lascia un commento