Rosie Huntington: dalle passerelle all’obiettivo il passo è breve

Spread the love

Dalle passerelle all’obiettivo dei fotografi per una serie di servizi fotografici che ultimamente la vedono sempre in prima linea. Rosie Huntington-Whiteley tra le modelle più amate al mondo adesso posa maliziosa e conturbante per Complex, per una sfilza di immagini per le quali c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Se da un lato si mostra maliziosa, dal’altra eccola indossare misteriosa una maschera da coniglietta, il tutto con una predominanza di rosa e non potrebbe essere diversamente se vogliamo adattarlo al nome.

 

Un momento comunque d’oro per lei che a soli 24 anni ha sostituito una celebre collega attrice, Megan Fox in “Transformers: Dark of the Moon”. Adesso eccola super sexy per il numero di giugno della rivista americana, ma non nega incredibilmente di sentirsi insicura per il suo aspetto. A guardare le foto tutto quello che pensa sembra davvero assurdo. Senza contare che se è vero che i titoli parlano da soli, allora Rosie ha poco da temere visto che è stata eletta la donna più hot del pianeta.

 

Bionda, curve da brivido e occhi color ghiaccio bastano a far girare la testa a chiunque la guardi ed, infatti, è da tempo tra le stelle di Victoria’s Secret, lanciata nel mondo di passerelle e moda più che mai. Che dire, poi, di Michael Bay, il regista dell’ultimo Transformers che ha voluto Rosie al posto di Megan Fox, del resto altra splendida ragazza? La stessa Rosie, quasi incredula nell’intervista conferma: “Dipende dal giorno. Oggi non mi sento in sintonia col mio corpo. Qualsiasi donna vi dirà di avere i suoi giorni sì e quelli no e oggi non mi sento al meglio”. Secondo voi non è una delle donne più belle del mondo? Per rendersene conto basta osservare una foto o le immagini del video di backstage e davvero non ci sono più dubbi.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento