Pamela Anderson senza trucco: partono le foto dei paparazzi

Spread the love

 

I lineamenti sono sempre quelli e intervento del bisturi o meno, si intravedono i tratti somatici della sempre bellissima bagnina di Baywatch. Eppure stavolta c’è una novità: lei è senza trucco. Brutta non si può dire che lo sia, ma come ogni donna con il make up ad esaltare i punti forti di certo è un’altra cosa. L’attrice Pamela Anderson che è entrata negli “anta” forse ha anche voglia di andare in giro nella calda California senza troppi orpelli e infatti eccola scendere dalla sua auto in tenuta da mare e un pò sbattuta, quasi si fosse alzata da poco.

La Anderson beccata dai paparazzi che hanno potuto far circolare in rete le immagini non troppo comuni della diva, è stata ripresa con in mano uno  skateboard e un caffè nell’altra. L’abbigliamento è poi assolutamente informale e ben lontano dalla sexy lingerie a cui ci ha abituati. Niente reggiseni a lasciar esplodere una scollatura ben generosa o perizomi per un lato B perfetto. Questa volta lei è tutta per la famiglia o comunque per il relax in canotta e shorts bianchi.

 

La ex bagnina di uno dei telefilm più noti e amati degli anni Novanta, oggi ha 44 anni ma il suo fascino è sempre enorme, forse appare più naturale di prima senza nascondersi sotto chili di trucco e per la prima volta ne notiamo un atteggiamento che non intende sedurre ma solo vivere tranquillamente. Che la donna più sexy del pianeta abbia deposto le armi? Per una bellezza del suo calibro è ancora troppo presto per lasciarsi sorpassare  da adolescenti tutte curve e speriamo che si tratti solo di un giorno qualunque in cui non intendeva stare davanti alle telecamere. Sarebbe una grossa delusione per i maschietti che ancora ne tengono conservati poster e video: Pamela è quasi una istituzione e prima di scomparire ce ne corre acqua sotto i ponti..

 

Lascia un commento