Rihanna la foto del nuovo look

Spread the love

In effetti non farebbe proprio notizia visto che lei cambia look spesso e qualunque sia il colore della sua chioma è sempre al massimo. Gioventù e bellezza sono il segreto di Rihanna la quale questa volta ha fatto un cambio repentino di colore che ha incuriosito i fan. Come sempre del resto appare bellissima e allora perchè non sbizzarrirsi con le gradazioni cromatiche? La ricordiamo riccia e castana e adesso eccola liscia e bionda. Per l’ennesima volta in foto appare del tutto differente e ha deciso di mostrarsi ai fan prima che possa pensarci qualunque paparazzo ed allora ha postato le foto su Twitter.

Il motivo di questa repentina schiarita è stata spiegata dalla stessa artista originaria delle Barbados: voleva apparire diversa per la prima copertina dell’anno. L’occasione per sfoggiare uno stile nuovo di zecca sulla sua testa, è stata partita di basket a Los Angeles sfoggiando un look platinato. Quando sembra insomma che non ci siano più pettinature da provare ecco che si presenta in versione riveduta e corretta e piace sempre di più. Dal lisco al riccio, dal corto al lungo, con tutti i colori del mondo: possibile che non ci sia nulla che le stia male?

Certo quelle che la fanno sembrare più naturale, sono le più vicine alla sua carnagione e cioè il brune e il rossiccio, ma può permettersi di osare anche verso estremi cromatici differenti. Per far parlare di sé nell’immediato poi fa come molte colleghe e in questo senso non c’è nulla di meglio che mettersi in vista sul social network preferito dalle star: Twitter. I fan sembrano gradire le foto sexy e private, comunque accompagnate sempre da quel tocco di malizia che la contraddistingue. Ad attaccarla, al momento, solo il Daily Mail che conferma quanto assomigli a  Rod Steward con questo nuovo taglio.

 

 

Lascia un commento