Sembra un manga, ma davanti all’obiettivo Rinko Kikuchi fa impazzire Hollywood

Spread the love

Si chiama Rinko Kikuchi, ha 29 anni e tre anni fa è stata anche candidata come migliore attrice non protagonista per “Babel“. Insomma una giovane donna che presenta una carriera in ascesa e un talento da vendere ed, inoltre, sa anche mettersi in posa davanti all’obiettivo, tanto da conquistare Hollywood dalle pagine di Gq. Lei è ricordata ultimamente, pure per lungometraggi di discreto successo come “The Brothers Bloom“, “Map of the Sounds” e “Norwegian Wood“, presentato all’ultimo Festival di Venezia, ma è nelle sue intenzioni continuare a stupire il pubblico. Adesso si mostra seminuda sul famoso magazine, mentre risponde alle domande di rito e racconta di amare il sorriso, che illumina la persona che lo fa e chi lo riceve. Un’altra mania sono le scarpe con i tacchi alti, mentre il sogno più che l’Oscar, sarebbe quello di mettere al mondo un figlio.

Da allora la 29enne Rinko Kikuchi di strada ne ha fatta con sicurezza e grinta, senza arrendersi mai di fronte alle difficoltà. Nel frattempo, in attesa di prendere parte a nuove pellicole, si gode anche i consensi per “Norwegian Wood” che è ambientato nella Tokyo del 1967. In primo piano, ci sono tre personaggi tragici e ventenni. Lei è Naoko e sta festeggiando il suo compleanno da sola in casa insieme a Watanabe giovane studente universitario, piuttosto insicuro e solitario, con il quale intreccerà una storia d’amore e di sesso.

Tuttavia, tale legame sarà segnato quasi subito da un immenso dolore per la tragica morte del loro migliore amico Kizuki che avvenuta qualche tempo prima, in realtà, cela dei misteri e alimenta un male dell’anima eterno. Nel corso del lungometraggio, Watanabe, sarà diviso tra Naoko e Midori, opposta a lei per carattere. Protagonista in tutti i sensi, intanto ne approfitta per convincere gli hollywoodiani della sua belleza e bravura anche con queste foto.

Lascia un commento