Robert Pattinson: belle foto su Elle Usa

Spread the love

Lui che è schivo e riservato, suo malgrado resta il divo preferito dai magazine di tutto il mondo per i loro servizi fotografici. Un vero investimento che frutta guadagni molto alti a chiunque decida di immortalarlo. L’eroe di Twilight infatti è adorato da uno stuolo infinito di ragazzine e adolescenti e, ogni volta che posa davanti all’obiettivo dei fotografi, rivela un lato del suo carattere che in molti non sospettano nemmeno. Sensibile e solitario, confessa di odiare i paparazzi, di avere paura tutte le volte che si mette al volante e di essere da sempre pazzo di Kate Moss. Su “Elle” Usa appare come un bravo ragazzo in giacca e cravatta con il gel sui capelli, con atteggiamento quasi d’altri tempi, un pò come il vampiro Edward che interpreta al cinema.

Presto oltre che in foto, lo vedremo al cinema nel film “Bel Ami“, in cui vestirà i panni di un arrampicatore sociale che va a letto con donne ricche solo per soldi. Ma lui giura di essere totalmente diverso e, anzi di restare come sempre un bravo ragazzo. Il bel Robert che nelle istantanee fa perennemente impazzire confessa di amare il romanzo di Guy De Maupassant da cui è stato tratto il nuovo film che lo vedrà come protagonista e racconta: “E’ uno dei miei preferiti. Anche se nel film il protagonista è un po’ diverso, scopre che il mondo è basato tutto sulla menzogna e vorrebbe bruciare tutto, diventando così un piccolo stronzo”.

Cita proprio Maupassant quando conferma: “I sorrisi tondi dei fondoschiena femminili sono un vero miracolo”. Un lungometraggio in cui Robert è il giovane giornalista George Duroy che per raggiungere i suoi obiettivi è pronto a tutto, andare a letto con donne ricche in primis e conferma di essersi soffermato molto sul suo ruolo: “E’ divertente interpretare il ruolo di un ragazzo che va a letto con delle donne per soldi..”. Il suo unico problema restano i paparazzi:”Tra quindici anni o qualcosa del genere, mi piace pensare ad un paparazzo che sbuca dal nulla per scattare una foto e di me che lo picchio selvaggiamente…”. L’ultima confessione la fa ai giornalisti sulle auto e su Kate Moss, ma non parla della ua relazione con Kristen Stewart:Ogni volta che salgo in macchina, chiamo i miei genitori per dirgli addio..di Kate ero ossessionato, avevo persino un suo poster in camera”. Ora invece è preso da Jane Fonda.

Lascia un commento