Le foto del “bellone” di Twilight su Entertainment Weekly

Spread the love

Qualcuno preferisce il “lupo” Taylor Lautner, altre vorrebbero trascorrere ben più di una serata con i palestrati “fratelli Cullen”, ma alla fine, che sia il migliore o no, il protagonista della saga di Twilight e di tutto il nutrito marketing che sta dietro al libro, resta sempre lui, Robert Pattinson. In questo modo, nonostante faccia spallucce giurando di essere persino annoiato dalla fama e dall’aspetto materiale che ne consegue, finisce perennemente sui giornali di gossip, di moda e di cinema conquistando cover a più non posso. Del resto, gli editori sanno che puntando su di lui, triplicheranno le vendite e, allora, dato che non corrono alcun rischio se non quello di guadagnare di più, perchè non ritentare all’infinito? Ecco che questa volta “l’imbronciato” Edward Cullen, questo il nome del personaggio più famoso che ha interpretato, è finito sulla copertina di settembre dell’Entertainment Weekly, insieme a tutte le altre “belve Patinate”.

Con lui, infatti, compaiono tutti i protagonisti delle stagioni cinematografiche passate e, in qualche modo, lontani dal mondo degli umani. Se Edward è un vampiro buono con un fare d’altri tempi, quindi, ci sono poi le star di Avatar e XMen, ma osservando i lineamenti sexy di Robert, sapientemente sottolineati dagli abili fotografi del magazine e i muscoli scolpiti, si sa che avrà quasi certamente la meglio.

Ma non finisce qui, il giovane inglese ha anche posato per la copertina di Another Man, in una versione meno banale e scontata rispetto al precedente giornale. Qui, infatti, si mostra in giacca di pelle e sigaretta in bocca, un mix molto vicino al bello e dannato. Un pò di sana pubblicità, nel caso ce ne fosse bisogno, insomma, prima dell’inizio delle riprese della prima parte del quarto capitolo della storia di Twilight, dal titolo “Breaking Dawn”. Smentite, invece, le voci che continuavano insistentemente a dire che sarebbe stato nel cast del prossimo film di Angelina Jolie.


Lascia un commento