Robert Pattinson, tra foto e famiglia

Spread the love

Schivo come sempre e riservato tanto da apparire quasi scostante, tuttavia Robert Pattinson è solo infastidito dal troppo clamore che ha intorno da quando è diventato un divo interpretando prima una piccola parte in Harry Potter, ma soprattutto con l’arrivo al cinema della saga di Twilight. Il bel vampiro Edward, sogna da tempo una vita normale e accetta di rado di posare per un servizio fotografico, anche se sembra che attualmente ci stia prendendo piuttosto gusto. Ha solo 24 anni e dall’Inghilterra è dovuto partire alla volta di Hollywood diventando uno degli attori giovani più famosi nel globo. Stavolta si confessa su Style che gli dedica ampio spazio e, soprattutto, ancora foto splendide che faranno impazzire le sue moltissime fans.

Style lo celebra ancora una volta, proprio nel momento in cui si comincia a parlare della prima parte del quarto episodio della saga, quello finale. Tuttavia, il bel Robert è interessato anche a parlare del suo privato più profondo e non per raccontare delle sue eventuali vicende amorose con la protagonista della serie vampiresca, Kristen Stewart, ma per confessare le sue segrete aspirazioni. Le stesse che, se da un lato deluderanno le fans dall’altro faranno battero loro più forte il cuore.

Il giovane è a dispetto dell’età molto maturo e non nasconde il suo desiderio di famiglia e paternità, dettati forse dal bisogno di una vita finalmente tranquilla. Se un tempo l’uomo ideale era sexy e mascolino, oggi anche le donne impazziscono per coloro che mostrano grande romanticismo e senso pratico. A tal proposito Robert dichiara: “Hotel di lusso, modelle e stilisti che mi ronzano attorno? Tutte trappole, voglio una vita tranquilla”. Tra un ciak e l’altro, quindi, prosegue dicendo: “Non mi interessano i rapporti casuali, ho bisogno di conoscere le persone. Non ne faccio una dichiarazione esistenziale: semplicemente, voglio una famiglia, con due o tre figli”.

Lascia un commento