Robert Pattinson:servizio fotografico di classe

Spread the love

Per Vanity Fair Robert Pattinson appare particolarmente di classe e si lascia ritrarre per la copertina con tanto di cappello scuro e camicia bianca, ma poi rende tutto meno serioso addirittura con un baby coccodrillo attorno al collo. Immagini da brivido, insomma, per raccontare delle sue ultime fatiche cinematografiche e del rapporto con la compagna di set Kristen Stewart, fra uno scatto e l’altro.

Al cinema interpreta il ruolo di uno studente di Veterinaria: come dire piccoli attori crescono e, se non fosse per il fatto che la saga non è ancora terminata, sembrebbero davvero lontani i tempi di Twilight. Davanti all’obiettivo dei fotografi di Vanity Fair, quindi,di fronte alla domanda in cui gli viene chiesto se nella vita con “Bella” il rapporto è uguale, risponde:“Mi stai chiedendo se sono un vampiro?. Sì, uhm, no, non davvero. È difficile… direi traumatico”. Subito dopo però sottolinea: “Lei è molto cool. Anche prima che la conoscessi pensavo fosse un’attrice molto brava. Ancora adesso penso sia una delle migliori. Kristen è molto concentrata sull’essere un’attrice. Io no”.

L’obiettivo è quello di Annie Leibovitz e l’artista coglie l’occasione di immortalarlo anche in versione romantica mentre suona il pianoforte, strumento in cui lui è davvero tanto portato. Robert Pattinson, presto sarà nelle sale cinematografiche con “Water for Elephants” e durante l’incontro racconta un  pò cosa ne pensa del suo grandissimo successo: “La cosa strana quando tutti ti riconoscono è che la gente ha questa relazione unilaterale, per cui guardano la tua foto e pensano di conoscerti di più di una persona che conoscono davvero. Mentre nemmeno io non mi conosco così bene”. Il discorso, però, finisce sempre su Kristen della quale non può che parlare bene e non solo per il loro rapporto di lavoro sul set di “Twilight“, ricordando il suo carattere forte e grintoso: “Lei è molto cool”.

Lascia un commento