Samsung T600 e T100: ecco le due nuove compatte

Spread the love

Sono la Samsung T600 e la St100, le due nuove fotocamere compatte realizzate con i più sofisticati sistemi che la tecnologia propone nel settore, con una risoluzione di 14.2 Mp. Ottime le qualità a livello tecnico/estetico, a partire da un display posteriore da 3,5″ con tecnologia Touch UI e un LCD frontale da 1,8″, molto più grande se confrontato con il modelli precedenti di Dual Display della stessa casa. Con un semplice tocco viene attivato un display frontale che permette di semplificare le procedure di scatto negli autoritratti, oltre che una più immediata produzione id video con il fotografo in compagnia di parenti ed amici. Il noto brand ha prestato parecchia attenzione ai colori che diventano alla moda e adatti a tutti i gusti e alle esigenze, persino a quelli delle ragazze che di solito preferiscono tonalità accese e brillanti. Si possono scegliere così il viola, l’hot pink, il nero e l’oro. Il corpo, invece, è sottile e satinato.


Le Dual Display in questione sono entrambe fornite di ottiche Schneider- KREUZNACH e doppio stabilizzatore di immagine, ottico e digitale. La prima, la T600, poi, unisce le lenti grandangolari 27mm allo zoom ottico 5x. La seconda, invece, integra uno zoom ottico 5x nel corpo macchina.

Entrambe, poi, godono della funziono Samsung Smart Auto sia per modalità foto che video e riconoscono in modo intelligente e veloce quale scena va inquadrata e, di conseguenza, vengono regolate le impostazioni della macchina per istantanee e riprese molto precise. Sono comprese tra le funzioni, ancora, le impostazioni Autoritratto, Autoritratto di coppia, tutte le volte che la macchina nota due volti, Children Mode per catturare l’attenzione dei più piccoli con vivaci animazioni e il conto alla rovescia per capire esattamente quando avverrà lo scatto. Esiste, infine, lo Jump Mode, per produrre tre scatti in immediata sequenza in grado di immortalare bene anche le scene in veloce movimento.

Lascia un commento