Le foto di Lady Gaga su Vanity Fair

Spread the love

A lei piace apparire e la vera trasgressione sarebbe quella di vederla sobria e semplice mentre sorride dalle pagine di una rivista di moda: questa volta certamente è meno aggressiva mentre con lunghissimi capelli biondi si lascia immortalare per la copertina di Vanity Faur Usa, in uscita a settembre. Dopo essersi fatta fotografare da David LaChapelle per V Magazine, non ci sono più dubbi che lei abbia un ottimo rapporto con se stessa e il proprio corpo e, quindi, ogni occasione è buona per lasciarsi osservare, meglio se con un abbigliamento che nessuno si aspetta. Del resto, anche durante i concerti stupire è il suo mestiere, ancora di più che cantare, nonostante la sua voce sia piuttosto notevole.

Nel frattempo, prosegue con grande successo anche il tour della cantante di origini italiane chiaamto “Monster Ball” che, attualmente, sta attraversando il continente americano. Tra una pausa e l’altra, poi, non perde occasione di mantenere i rapporti con i fans di di scrivere nuovi post su twitter, prima di chiudersi in sala di incisione dove sta lavorando al nuovo disco.

Tra una foto e l’altra, nell’intervista di rito la giovane parla anche di creatività e droga. La prima dichiarazione, come suo costume, è sconvolgente, tanto che arriva a non fare sesso per paura che possa perdere l’ispirazione e cominciare ad inanellare flop su flop. Riguardo all’uso di stupefacenti, infine, conclude dicendo: “Ho toccato il fondo, abbastanza per distruggere una persona“. La madre, quindi, l’ha portata in West Virginia dalla nonna alla quale ha confidato: “Ho pianto. Le ho detto che la mia vita era finita, che non avevo più speranze, che avevo lavorato tanto e sapevo di essere brava”. Per concludere, quindi: “I miei fan non devono imitarmi. Non voglio che credano che per essere grandi ci si debba comportare così. Le droghe appartengono al mio passato. È stato un periodo nero e ha portato solo a disastri”.

Lascia un commento