Scandalosa Jolie: in rete circola una foto del ’99

Spread the love

No, la sua immagine prima dell’incontro con Brad Pitt, non era certamente casta e pura e, anzi, Angelina Jolie, si comportava in modo ambiguo e trasgressivo, lasciando ampio spazio ai giornali di gossip di giudicare ogni più piccolo atteggiamento. Quale sia l’esatta verità non è dato saperlo, ma intanto in rete sono iniziate a circolare le prime foto comprate da Star Magazine, da un ex amante della donna, che la ritraggono nel 1999 in modo piuttosto scandaloso. Oggi mamma di tre figli naturali e altrettanti adottati e donna modello per la sua devozione al compagno e il suo impegno umanitario, nasconde quindi un passato oscuro che le foto fanno ritornare prepotentemente alla ribalta.

Attrice di classe, in questi giorni è stata immortalata anche sul red carpet per la presentazione del nuovo film “Salt” in cui è apparsa impeccabile con il suo vestito rosso e gli anni precedenti fatti di sesso e droga sono soltanto un ricordo. La foto choc comunque la riprende con scotch nero sui capezzoli, guinzaglio per cani e mentre fuma eroina, secondo quanto lascia capire lo stesso magazine.

Molto probabilmente la querelle continuerà perchè è difficile credere che la Jolie passerà sopra la pubblicazione di foto non autorizzate che stanno sconvolgendo l’intera Hollywood e non solo. Il 1999 era l’anno in cui lei dichiarava apertamente la sua bisessualità, spuntavano come funghi le amanti donna ed aveva un atteggiamento da dura. Successivamente la sua immagine è stata abilmente ripulita ma, ogni tanto, qualche antico spasimante ritorna alla ribalta e, per guardagnare fama e soldi, tira fuori ciò che dovrebbe rimanere insabbiato. Come nel caso di questa fotografia venduta a Star Magazine e facente parte di un festino. Le immagini scandalose in tutto sono otto e dovrebbero essere pubblicate a breve e, certamente, nel frattempo, Angelina, starà già parlando con i suoi avvocati.

Lascia un commento