Servizio fotografico: serpente morde seno finto modella e muore

Spread the love

La vicenda ha davvero dell’incredibile e sembra quasi al limite del possibile e, invece, è vera. Protagonista della vicenda, una modella israeliana Orit Fox che stava per prendere parte un servizio fotografico. Il suo doveva essere un book molto trasgressivo ed, infatti, aveva chiesto aiuto ad un boa. L’evento serviva, più che altro, a pubblicizzare una radio del Paese e si preparava a prendere confidenza con “l’attore” principale.

Tuttavia non è stato necessario molto tempo affinchè il boa si sentisse infastidito da luci e persone intorno e in tutto quel trambusto ha deciso di  mordere la donna al prosperoso seno, non sapendo che era finto. Per la ragazza famosa in tutta israele proprio per le sue forme, solo tanto spavento e una corsa in ospedale, mentre per il povero boa non c’è stato nulla da fare e il servizio fotografico è stato fermato.

Tra l’altro, il morso di questo serpente non è mortale, ma la preoccupazione per Orit all’inizio c’è stata. Ovviamente, chi ha ripreso l’accaduto ha pensato bene di metterlo subito su internet e adesso le visualizzazioni aumentano di minuto in minuto.Nonostante si tratti di una tragica fatalità, purtroppo, fa scattare parecchia ilarità il fatto che un animale possa essere morto per una intossicazione da silicone. Almeno questo quello che sembra dalle prime ipotesi e, alla fine, quello che ha pagato le conseguenze più alte è stato proprio il boa che doveva rappresentare la vera sorpresa di immagini ad alto tasso erotico. Gli animalisti però non sono d’accordo e non credono che possa verificarsi una eventualità del genere in nessun caso. In questo senso, potrebbe anche essersi verificato un evento diciamo più normale: il serpente infastidito potrebbe avere morso la giovane e lo stesso staff della radio, colto da panico, potrebbe averlo ucciso prima che potesse colpire da altre parti e magari, se non essere fatale, comunque provocare delle brutte ferite.

Lascia un commento