Shakira: ancora foto con Piquè

Spread the love

Certo, non è difficile innamorarsi di Shakira, conturbante e sexy all’ennesima potenza e giunta all’apice delsuo successo. Tuttavia, la piccola diva colombiana, che a dir la verità mostra sempre meno dei suoi anni, ormai sembra essere definitivamente capitolata fra le braccia del 24enne calciatore spagnolo Gerard Piquè. Dopo il primo bacio immortalato dai fotografi al termine di mesi di ricerche inutili e due foto su su Facebook, lei ci prova con Twitter a lanciare un altro indizio che conferma il suo nuovo legame. Sul difensore del Barcellona, non si può dire altro se non che è estremamente fortunato ad aver fatto breccia nel cuore della bella cantante.

Nell’immagine i due giovani sorridono abbracciati e il messaggio dice: “Les presento a mi sol… Shak”. Un amore che sembra essere importante per entrambi. Lo stesso Piqué non nega la sua felicità e lo ha confessato proprio pochi giorni fa, quando anche se non ha pronunciato il nome di Shakira, hariferito  di essere innamorato e di stare vivendo un momento felice.

Attraverso un momento molto felice, non so se il migliore della mia vita, ma sicuramente uno dei più belli. Mi sto godendo ogni istante e spero di proseguire così. Gioco nel miglior club del mondo e nella migliore nazionale. Sono felice. E sono anche innamorato. Tutto va molto bene”, ha detto il difensore di Guardiola intervistato nel corso della presentazione come nuovo uomo immagine di H.E. by Mango, la linea maschile della casa di moda spagnola.Tuttavia, qualche noia per la cantante arriva e al Santiago Bernabeu non verrà più trasmesso Waka-Waka. Appena si è diffusa la notiziadi questo legame, sembra sia stato ritenuto meglio toglierla dalla selezione musicale ufficiale, che serviva a riscaldare gli animi prima delle partite. Ma lei non fa una piega, la sua vita è meravigliosa, successo e amore non le mancano e se qualcosa non va per il verso giusto, meglio affrontarlo con un sorriso.

Lascia un commento