Sony DPF-D72N, la cornice digitale preziosa

di Monica Papagna Commenta

Spesso abbiamo affrontato l’argomento cornici digitali, probabilmente perché sembra che non ci sia alcuna inflessione in questo mercato, dato che escono continuamente nuovi modelli più evoluti o semplicemente più belli. Il caso di oggi è quello di Sony che è in uscita con un nuovo prodotto nato dall’incontro con Svarovsky.

Nasce così l’ennesima cornice digitale, ma molto molto più trendy del solito. Tempestata di cristalli Swarovsky, è disponibile in diversi colori – nero, rosso e bianco – per meglio adattarsi all’arredamento della propria casa. Si chiama DPF-D72N, di certo non un nome semplice da ricordare, ma indispensabile se volete metterla nella vostra wish list nataliza.

Sony DPF-D72N è dotata di un display LCD da 7 pollici con una risoluzione 800 x 480 per immagini incredibilmente naturali e dettagliate. Un sensore di rotazione automatica consente di visualizzare le foto in modalità orizzontale o verticale.

La cornice dispone di 1 GB di memoria ed è compatibile con la maggior parte dei dispositivi di memorizzazione: Memory Stick PRO e PRO Duo, Secure Digital, Compact Flash. Possiede anche una porta USB, un calendario, un orologio e un’ampia gamma di modalità di riproduzione dinamiche e divertenti delle sequenze di fotografie. Inserendo le immagini alla risoluzione di 2 mega sarà possibile memorizzare fino a 2000 foto. Un sistema di ricerca permetterà di recuperare le immagini per evento, marcatore o cartella così non sarà un problema ritrovare l’immagine desiderata tra le tante.

E se pensate al consumo energetico sappiate che c’è un timer di accensione e spegnimento che permette un notevole risparmio energetico quando il prodotto non è in uso, per esempio di notte.

Dal punto di vista dell’estetica possiamo dire che Sony DPF-D72N è una delle cornici più belle che siano uscite nell’ultimo periodo. L’esclusivo design è esaltato dai preziosi cristalli e l’indiscussa eleganza del prodotto fa si che la sua uscita sul mercato non sia passata inosservata.

Già disponibile nei negozi al costo di circa 150 euro, Sony DPF-D72N è un perfetto regalo per amici, parenti e per se stessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>