Sony e la fotocamera tascabile 3D Bloggie Touch

di Francesca Spanò Commenta

E’ tempo di curiose novità per Sony che ha annunciato ai suoi affezionati clienti che, nei prossimi mesi, lancerà una serie di prodotti innovativi e tecnologicamente molto avanzati, senza dimenticare la qualità estrema che contraddistingue il brand. Dopo aver parlato, quindi, della nuova videocamera 3D per il mercato consumer, presenta pure la corrispondente fotocamera digitale compatta dalle peculiarità interessanti. Nasce così la MHS-FS3 3D Bloggie Touch con supporto alla tecnologia tridimensionale. Dimensioni estremamente ridotte, la rendono facile da portare in qualunque occasione e magari da tenere semplicemente nel taschino in attesa di una scena da immortalare. Le prestazioni, comunque, restano di alto livello e chi deciderà di acquistarla non ne resterà certamente deluso.

Tra le sue caratteristiche peculiari è in grado di catturare immagini 3D e di registrare bellissimi filmati in Full HD a 1080p, senza contare poi la dotazione tecnica. Dispone, infatti, di un display da 2,4 pollici, di una memoria di massa interna da 8 GB e di una HDMI e USB. All’interno un sensore da 5 megapixel. Per chi non ha grande esperienza, comunque, la notizia tranquillizzante è che è molto semplice da usare ed ha comandi facilitati. Adatta a chi vuole viaggiare leggero, ma non può rinunciare ad avere a portata di mano un prodotto pratico e funzionale.

Attualmente ancora la 3D Bloggie Touch non si trova nei negozi specializzati di fotografia in Italia, ma chi volesse acquistarla può farlo ugualmente scegliendo Amazon.com e optando per il pre-order. Il costo non è nemmeno eccessivo ed è di 249,99$ (circa 190€).Non è certo che giunga fino al Belpaese, ma se dovessero essere in molti a preferirla certamente si vedrà presto tra gli scaffali dei punti vendita autorizzati. Come per tutti gli altri modelli attuali, è stata presentata nei giorni scorsi al Ces di Las Vegas, come la fotocamera tridimensionale economica adatta un pò a tutti e ad ogni esigenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>