Gq esalta la bellezza di Zoe Saldana, con foto indimenticabili

Spread the love

zoeLei si è fatta notare in “Avatar”, dove se non rappresentava il massimo della bellezza femminile, poco ci mancava e, adesso, non ci sta a finire nell’ombra fino alla prossima pellicola di successo, soprattutto in una estate come questa piena di belle donne in copertina. Per Zoe Saldana, quindi, le foto sexy ed intriganti le scattano i fotografi dell’edizione britannica di “Gq”, dove appare con un costume nero stretto e aperto a lasciare scoperto i fianchi perfetti. Per “acchiappare” più fans ed aumentare le vendite di un magazine che, comunque, non ne ha bisogno più di tanto, ci pensano le sue dichiarazioni bollenti. Come aveva già detto in passato, adesso ribadisce di amare il “sesso forte” e, ancora, di saper “riconoscere gli uomini dalle mani“.

La regina del lungometraggio di James Cameron, lancia sguardi languidi e maliziosi dalla copertina del giornale, assumendo una posa “plastica” e ad hoc per non lasciare indifferente nessun uomo di passaggio. L’intervista è l’occasione per ricordare, appunto, il film che l’ha resa popolare e che le ha portato molta fortuna, tanto che in una manciata di mesi il lavoro è triplicato e adesso è nota in tutto il mondo.

Non sapevo cosa diavolo stavo facendo. – dice la giovane che oggi ha 32 anni – L’ho semplicemente interpretata come un animale, non come una selvaggia. Il mio personaggio, comunque, è dotato di una certa purezza ed innocenza”. Terminato il discorso sul lavoro, però, ecco che riprende l’argomento lenzuolo che colpisce di più. “mi piace il sesso – dice – mi sembra una cosa naturale. Deve essere animalesco, non riesco davvero a farne a meno” e, forse anche per questo motivo, riesce a capire gli uomini dalle mani: “La cura che dedicano a questa parte del corpo dice molto della loro personalità”. Basta che non incontri un ragazzo ignorante perchè, maschi di tutto il mondo avvisati, quello proprio non lo sopporterebbe.

Lascia un commento