Kim Kardashian: sexy immagini di primavera

Spread the love

Finito l’inverno, almeno all’apparenza, c’è comunque un periodo primaverile che avanza a grandi linee e con la stagione di mezzo, qualcuno pensa già ad indossare il costume da bagno, visto che non ha alcun problema di linea. E’il caso di Kim Kardashian che archiviate le foto su Twitter, i commenti poco lusinghieri dei fans che la considerano un pò troppo volgare, torna a mostrare il più possibile la sua scollatura dalla copertina e dalle successive pagine del Magazine FHM Uk. Nel numero di marzo lei sorride immersa nell’acqua e fa davvero venire voglia di mare ed estate.

La bella ereditiera, amica nemica di Paris Hilton, ormai va dritta verso il successo alla ricerca di un talento che ancora nessuno è riuscito a tirare fuori ma, nonostante tutto, la gioventù le permette al momento di avere in mano un’arma potentissima: la bellezza. Convinta di avere ancora molto tempo a disposizione, quindi, la sfrutta come meglio può e far circolare fotografie in giro per il mondo in abiti succinti è il metodo, di certo più veloce per farsi conoscere da qualche distratto che ancora non l’avesse vista.

Kimberly regala istantanee da urlo con le sue curve prorompenti evidenziate da micro costumini chiari e nell’intervista finge di non prendersi sul serio e commenta di non sentirsi poi così sexy. Allora sarà qualche trucco fotografico a renderla davvero perfetta? Magari il Photoshop un ritocchino non l’avrà negato a Kim che comunque resta una ragazza statuaria. Nell’intervista di rito, intanto, dice: “…fa quasi ridere, ma sono una persona molto timida ed insicura, soprattutto quando devo decidere quale abito indossare“. Tuttavia, non appare molto convincente e nessun fans nemmeno il più affezionato prende per buone le sue affermazioni di falsa modestia. Poco importa, lei ha davvero il mondo davanti:  soldi, bellezza, fortuna e forse il sogno del grande amore dietro la porta.

Lascia un commento