Foto hot: un’altra esclusione a Miss Italia

Spread the love

Miss Italia è sempre più nella tempesta quest’anno e forse ormai è il caso che il regolamento venga un attimo rivisto, dato che praticamente non esistono più aspiranti reginette di bellezza che non abbiano mostrato troppi centimetri di corpo prima di far parte della kermesse o quasi. Un’altra eliminazione quindi sta interessando una delle manifestazioni più seguite e amate del Belpaese per via di foto hot venute fuori all’improvviso. Patrizia Mirigliani è stata irremovibile e in qualità di supervisore del concorso ha deciso di far tornare a casa Raffaella Modugno, Miss Curve d’Italia Elena Mirò Lazio 2011. Non sarà quindi più nella prefinale di Miss Italia per aver posato senza veli per immagini poi divulgate su internet.

Un comportamento del genere disturba non tanto per l’azione in se ma perchè tende a ledere l’art.8 del regolamento del Concorso il quale recita che ‘‘non devono essere mai state ritratte in pose di nudo, o comunque sconvenienti”.  Dall’ufficio legale di Miss Italia fanno sapere che ”dopo aver esaminato, in seguito a numerose segnalazioni, un album di fotografie in rete con pose di nudo ed altre di seminudità a forte enfatizzazione dell’elemento provocante”.La Modugno, quindi, è stata eliminata dalla gara e ha perso il titolo vinto per la qualificazione alla prefinale di Montecatini e non verrà sostituita.

 

Si tratta della seconda eliminazione di una giovane concorrente che aspirava a vincere il titolo di più bella di Italia, di questa tormentata edizione di Miss Italia 2011. La prima ad essere stata scoperta, in questo senso, è stata Alice Bellotto, di Romano d’Ezzelino (Vicenza), che aveva vinto il titolo di Miss Wella Veneto. A breve intanto la chiusura definitiva del cast delle finaliste e si spera a questo punto che non avvengano altri colpi di scena in grado di attirare non solo pubblicità ma anche un polverone che tarda a spegnersi.

Lascia un commento