Adriana Lima, nuove foto per ll’ultima collezione di Victoria’s Secret

Spread the love

Si è sposata, ha avuto pure un figlio e, finalmente, si parla di lei soltanto per le doti fisiche e per la bravura a sfilare e non per il dubbio legato ad una sua presunta verginità fino al matrimonio. La top in questione è Adriana Lima che in Italia è diventata famosa una manciata di anni fa per via di uno spot legato alla telefonia nazionale, ma oggi resta una della donne più famose degli Angeli di Victoria’s Secret. Ventinove anni, brasilianasi mette in posa davanti all’obiettivo dei fotografi per la nuova collezione autunno/inverno 2010-2011 del marchio di lingerie americano. Le curve sono sempre perfette, nonostante la recente gravidanza e non è solo merito di eventuali ritocchi al computer.

La gioventù, la freschezza e un volto dai tratti delicati, la rendono una delle donne più desiderate del mondo e sempre perfetta, anche in questa occasione, in cui si lascia fotografare più sexy e provocante che mai. Considerata una delle numero uno della scuderia del brand, è stata proprio lei la fortunata ad essere scelta per indossare il reggiseno da 2 milioni di dollari, il Fantasy Bra, all’evento annuale di Victoria’s Secret. Un appuntamento previsto per fine novembre e che attirerà certamente milioni di fans del marchio, provenienti da tutto il mondo.

Durante la kermesse sfileranno gli Angeli di Victoria’s, in un tripudio di giornalisti e fotografi pronti a fermare l’appuntamento per sempre. Una bella soddisfazione per Adriana che, comunque, non deve tutto il merito alla bellezza concessale da madre natura. Nonostante l’avvenenza l’abbia condotta al successo, alla fine sono le sue capacità di portare avanti il suo personaggio che le permettono di restare in passerella molto più di alte colleghe della medesima bellezza.Una carriera alle stelle, una bella famiglia e un età in cui ancora ha da conquistare il mondo intero: tutti adesso vorrebbero essere come Adriana Lima.

Lascia un commento