Il bodypainting della Falchi fotografato per Maxim

Spread the love

maximAnna Falchi, torna a mostrare il suo lato più sexy, dopo un matrimonio finito alle spalle e varie presenze in televisione e al cinema come attrice, showgirl o semplicemente ospite di programmi. Questa volta la bellezza italo finlandese è stata immortalata per il numero di marzo di Maxim, dove ritorna come assoluta protagonista della cover a distanza di dieci anni, vestita soltanto dei suo pensieri. Un singolare bodypainting che riporta la scritta: “Il profumo della mia vita è il profumo della libertà”.

Le parole attraversano le sue curve e nelle spalle la pittura nera ricorda un concetto che ha sempre ribadito, anche ai tempi del suo legame con l’immobiliarista Stefano Ricucci: “Io sono mia e di chi mi ama”. Un modo anche per confermare che forse l’uomo giusto,quello con il quale progettare un figlio, potrebbe essere arrivato. La Falchi, infatti, frequenta Dennis Montese, con il quale sembra avere una bella e felice storia, tanto da averlo definito “l’uomo più bello che abbia mai avuto“.

Ex modella ma ormai produttrice cinematografica lanciatissima, ha parlato dei suo progetti futuri: “il mio prossimo obiettivo è portare un mio film al Festival del cinema indipendente di Robert Redford. In Italia siamo famosi per il nostro cinema autorale, riconosciuto a livello mondiale e noi vogliamo valorizzarlo”. Del resto, al Festival di Berlino ha da poco presentato il film “Due vite per caso” e vuole proseguire in questa nuova strada che sembra darle molte soddisfazioni. Nel frattempo, si concede una pausa con un servizio fotografico che rende pienamente giustizia al suo corpo ancora perfetto come qualche tempo fa, quando creava non poche gelosie agli ex compagni del calibro di Max Biaggi e Fiorello. Del resto, come lei stessa si definisce: “Sono una cacciatrice, una seduttrice. Se non avessi tenuto sotto controllo questa mia vocazione, chissà con quanti uomini sarei stata“.

Lascia un commento