Samsung lancia la fotocamera digitale con cristalli Swarovski

di Francesca Spanò Commenta

Glamour lo è di sicuro, costosa anche ma si sa per possedere l’oggetto dei sogni di solito si è disposte a tutto. In questo caso, la fotocamera digitale di garantito effetto è tutta pensata per le donne ma è così bella che il sospetto è che più che usarla si rischierà di rimanere per troppo tempo ad osservarla. In più è così delicata che sarebbe una tragedia davvero se si dovessero staccare gli splendidi cristalli Swarovski di cui è arricchita la nuova macchina fotografica della Samsung.

il Natale è più vicino di quanto si pensi e se ancora viene difficile staccarsi dai ricordi estivi e dal Ferragosto, chi vuole portarsi avanti non dimentica che ci sono una serie di regali da fare e le stesse case produttrici di gioiellini tecnologici hanno cominciato a mostrare, così senza impegno, degli scintillanti gadget hi-tech dedicati ai più esigenti. Qual è il modello in questione? In realtà sono due e si tratta della NX11 e ST30 arricchite dalle splendide evoluzioni di cristallo che sono tutti incastonati a mano dai bravissimi artigiani del noto brand.

Tuttavia, come è facile immaginare un simile spettacolo non è dedicato a tutti e le fotocamere realizzate in un unico esemplare non saranno lanciate sul mercato, sia per i costi e sia perchè non sono particolarmente comode da portare dietro ma soltanto da collezione. Saranno, però, date come premio nel corso di un evento organizzato dal rivenditore giapponese Jessops. Adesso le fotocamere che tanto stanno incuriosendo gli appassionati di fotografia e non solo, sono esposte nella boutique monomarca Samsung di Londra conquistando chi passa, peccato solo che si tratti di una attrazione momentanea. Il fortunato vincitore comunque non potrà smettere di osservare questo bellissimo oggetto, quasi ipnotico ec he già al primo sguardo fa desiderare di averne un pezzo direttamente a casa propria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>