Max fotografa la Bellucci e lei ne aprrofitta per “criticare” gli italiani

Spread the love

Gli anni passano e le belle donne continuano a comparire sul piccolo e grande schermo, sempre più giovani e sempre più interessate a sfondare. Ma nessuna, fino ad oggi, è mai riuscita ad eguagliare lei, Monica Bellucci, nata nel Belpaese e adottata dai francesi che di ragazze interessanti se ne intendono. Un fascino che il tempo non scalfisce e una nota sexy e delicata, la rendono sempre perfetta e per questo Max l’ha fortemente voluta per la cover di settembre del magazine.

Ad immortalare quella che in pochi anni è diventata anche una discreta attrice, è John Nollet e lei ne approfitta per parlare della sua ultima fatica cinematografica che è Un ète brulant di Philippe Garrel e per raccontarsi un pò: “Quando ho conosciuto mio marito Vincent era un ragazzo di 28 anni, adesso è un uomo con un forte senso di responsabilità, che fa scelte che mi piacciono. Più passa il tempo più mi piace l’uomo che è diventato“. Riguardo allìItalia, vado avanti e indietro e mi arrabbio quando non si vuole affrontare il vero problema: la gente non arriva a fine mese… più che disillusi vedo gli italiani senza senso civico, cosa da cui deriva il nostro fatalismo… Silvio Berlusconi? Nessuno ce lo ha imposto. Gli italiani lo hanno eletto…“.

Da poco è diventata mamma per la seconda volta con la nascita di Léonie, il 20 maggio scorso, ma ha già ritrovato la sua nota forma perfetta. Eppure, nonostante sembri sempre una trentenne Monica non è proprio una adolescente ed, infatti, a fine settembre compirà 46 anni. Il suo splendore non ha subito alcuna modifica e non è solo merito del fotografo, abituato comunque a riprendere il meglio delle star internazionali. Ormai come sede fissa ha scelto Parigi, ma nonostante le critiche adora la sua terra, dove torna non appena può, soprattutto a Città di Castello, dove è nata e dove si trovano ancora i suoi genitori.

Lascia un commento