Nuove foto inedite dei protagonisti di Twilight, mesi dopo l’uscita di Eclipse

di Francesca Spanò Commenta

Sarà che l’ultimo film della saga, diviso però in due parti, è attualmente in preparazione e un pò di pubblicità non guasta, sarà che queste immagini erano proprio “sfuggite” , ma spuntano adesso in rete delle foto inedite dei protagonisti della saga di Twilight. I tre giovani che stanno facendo impazzire il mondo, il “vampiro” Robert Pattinson, il “Lupo” Taylor Lautner e la giovane contesa tra i due belloni, Kristen Stewart, avevano, infatti, realizzato una campagna fotografica per Entertainment Weekly, proprio a giugno quando il terzo episodio, “Eclipse”, era in uscita.

Adesso di quel servizio promozionale sono disponibili tutte le foto degli adolescenti più ricchi ed invidiati del mondo, probabilmente. In prima linea in una storia d’amore intricata sulla scena, ragazzi normali, almeno così si definiscono, nella vita reale, hanno ancora un paio d’anni di successo assicurato con il film tratto da un romanzo di Stephenye Meyer. In più ora è possibile vedere gli scatti in alta definizione.

Dopo le foto di rito dei tre insieme, si vedono Edward-Robert Pattinson e Jacob- Taylor Lautner a confronto, una scelta non semplice, visto che pure il secondo ha un lungo stuolo di ragazze adoranti ai suoi piedi. I protagonisti della serie, comunque, saranno al centro di un corso universitario, alla California State University. Qui, infatti, è stato appena inaugurato un corso che parlerà del fenomeno che dalla carta stampata è arrivato fino al cinema, conquistando una fetta enorme di persone di tutte le età. C’è da giurarci che in tantissimi si iscriveranno a quello che è considerato un valido esempio della cultura americana contemporanea. Durante le lezioni si studierà il ruolo delle donne nei romanzi, le tematiche religiose, culturali e di costume, e così via dicendo. Un modo forse per fare amare ai ragazzi il mondo scolastico, per integrarlo con un libro che resterà nella storia della letteratura giovanile romantica per molto tempo, c’è da giurarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>