Kate Winslet e le foto glamour

Spread the love

Sempre perfetta e impeccabile, l’attrice Kate Winslet sembra essersi lasciata alle spalle definitivamente il suo matrimonio e dopo molta fatica e tanto dolore, è pronta per ricominciare splendida come sempre. Per il numero di aprile 2011, è la star della copertina di Glamour Uk, in un misto di fascino e mistero che piace sempre agli ammiratori.

Arrivata al successo dopo aver interpretato la parte della giovane e sfortunata Rose in Titanic, ne ha fatta davvero tanto di strada personale e artistica, ma la sua bellezza è rimasta sempre intatta e dai tratti quasi antichi. In questo servizio fotografico, è fasciata dentro tubini alla moda e abiti da sogno che tutte le donne vorrebbero indossare. Tuttavia, lei pensa più che altro al suo lavoro che all’apparire sexy ed, infatti, anni di impegno e studio l’hanno condotta a riuscire ad interpretare alla perfezione sia ruoli drammatici che più brillanti. E’ una di quelle persone che non crea immediato fastidio da competizione nelle donne e quindi è ancora più vincente perchè davvero tutti sono dalla sue parte, maschi adoranti e femmine che l’ammirano.

Glamour ha deciso di omaggiarla  e per l’occasione ha chiamato il fotografo di moda Matthias Vriens-McGrath nello studio a New York.In questo servizio fotografico, Kate è proprio come recita il magazine “glamour” e con la sua mise incanta tutti. A vestirla ci ha pensato Hervé Léger by Max Azria, mentre la collana è Van Cleef & Arpels. Per quanto riguarda l’abito nero è un tubino di Victoria Beckham che ne esalta le forme e alle domande di rito sulla chirurgia plastica e i suoi due figli, ha risposto per le rime. Ha ribadito, infatti che sta bene con il suo corpo e fila dritto: “Quando vedo donne molto sexy, io non sono affatto gelosa, mi piace come sono”. Il resto della vita lo dedica tutto ai suoi figli: “Quando si comportano bene glielo dico: è il modo migliore per farli sentire felici”.

Lascia un commento