Foto e moda 2011: lotta all’ultimo bikini

Spread the love

Manca poco all’estate e non poteva, anche stavolta, non partire la classica guerra all’ultimo bikini. Tra modelle statuarie e capi di moda di grande qualità la sfida ha già avuto inizio e chissà da chi sarà vinta in questa lotta senza esclusione di colpi. Cosa c’entra la fotografia, direte voi? Ormai da più di qualche stagione tra passerelle, super top e fotografi l’intesa, non solo amorosa, è perfetta. Sono proprio coloro che stanno dietro all’obiettivo e che lavorano per i più grandi magazine mondiale, a mostrare per primi questi indispensabili accessori di moda. Puntualmente le ragazze impazziranno di fronte alle nuove collezioni e correranno a provare il completo estivo nella speranza di indossarlo alla stessa maniera o quasi.

Adesso è la volta di una bellezza incredibile come quella di Cameron Russell con le sue curve da brivido. L’americana mostra i bikini per l’estate firmati Calzedonia, tra i preferiti dalle giovani perchè uniscono qualità e buon prezzo. Nel suo caso, eccola con due pezzi stringatissimi che contengono appena il décolleté e slip infiocchettati per pose sensuali sulla spiaggia.

Con una ragazza così fascinosa anche i maschietti saranno contenti di accompagnare le proprie compagne a fare spese nei punti vendita del brand pur di vederla nel catalogo. L’americana posa maliziosa e provocante nella nuova campagna firmata Calzedonia per dei costumi ancora più belli del solito. Per lei, tra l’altro, si tratta di un grande successo raggiunto poco dopo aver posato per la copertina di Vogue Germania.Nonostante anni di gavetta, in effetti, era stato proprio questo evento e il meraviglioso servizio fotografico connesso, che aveva fatto notare da tutto il mondo la brunetta. Ormai regina di bellezza con un corpo mozzafiato ed un viso perfetto non si farà certo dimenticare con facilità. Peccato che a provare i costumi con quel fisico, rischi di scoraggiare le comuni mortali che sulla spiaggia faticano a nascondere cellulite e pancia.

Lascia un commento