Barbie: modella d’eccezione per un servizio fotografico

di Redazione Commenta

Nell’epoca di ritocchi al computer, di trucchi di ogni genere e di sapienti fotomontaggi, chiunque può permettersi di posare per un servizio fotografico e magari sfoggiare un corpo dalle curve perfette che non è proprio il suo. Se le bellezze patinate non sono tutte originali e, comunque, sono quasi sempre passate dalle mani del chirurgo estetico, nulla vieta che anche gli oggetti, per così dire, inanimati possano fare la loro bella figura, soprattutto se il soggetto in questione è la bellissima e intramontabile Barbie. Tutti la conoscono e moltissime donne in passato l’hanno scelta come bambola per i propri giochi, ma lei è sempre più giovane, elegante e ricercate. Un vero successo per una “ragazza di plastica”.

A volerla fortemente nella propria campagna pubblicitariea è stato il brand Melissa, che vanta collaborazioni illustri quali Jean Paul Gaultier, Zaha Hadid, Vivienne Westwood e Karim Rashid. Il gruppo realizza calzature di design rigorosamente in gomma, note e amate praticamente ovunque un pò come la modella prescelta per le foto: Barbie.

Quest’ultima che negli ultimi tempi sta ritornando fortemente nei negozi e nel cuore delle bambine, distratte da una enorme varierà di scelta in merito non può non posare con delle mini scarpette super colorate, deliziose e, ovviamente, talmente trendy da fare invidia a qualunque rappresentante del sesso femminile. Del resto, la bambola più famosa del mondo, è già abituato a set, obiettivi e fotografi, visto che in passato è già stata in molte occasioni testimonial e modella soprattutto nel caso di Loboutin, ma il servizio fotografico attuale è davvero particolare e interessante. Veramente incredibili le riproduzioni che indossa di abiti reali , ovviamente, occhi puntati pure sulle creazioni di Melissa, rese fantastiche dall’abilità e dal gusto dei suoi designer. Sul nuovo numero di Plastic Dreams, compare l’intero servizio fotografico, davvero da vedere subito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>