Claudia Schiffer: servizio fotografico misterioso

Spread the love

 

Passano gli anni e lei non invecchia, quasi come una bellissima statua di cera che non sembra comunque aver fatto ricorso a troppi trucchi di natura estetica. Lei che resterà nell’immaginario collettivo la top delle top è Claudia Schiffer che posa per un servizio fotografico emulando un pò la nostra Sophia Loren. Le immagini sono state scattate a Sorrento e ancora non si conosce il motivo di tali istantanee. Di sicuro si tratterà di qualche pubblicità, ma quale non è dato saperlo. I paparazzi hanno anche colto l’occasione per immortalarla fuori dal set, ma questa è un’altra storia.

La modella tedesca non si vedeva da tempo e comunque non era più riuscita a fare scalpore come quando prese parte a degli scatti provocatori con il pancione in bella vista come tante mamme o quasi mamme famose. In più bisogna riconoscerle la sua grande resistenza, visto che sfidando le temperature gelide dell’inverno non ha battuto ciglio ed ha indossato abiti estivi e ridotti al minimo.

Super top degli anni Ottanta che ai tempi guadagnava cifre da capogiro con la sua bellezza stratosferica. in fondo non è stata mai battuta in bellezza ed eleganza dalla modelle di oggi. Continua quindi ad essere abbastanza richiesta dai giornali di moda e non manca sui red carpet, primo fra tutti  l’ultimo Festival di Cannes. A Sorrento, probabilmente, ha pubblicizzato un profumo o un marchio di lingerie visto che ogni tanto faceva capolino il reggiseno. Lo scopriremo presto di sicuro. Claudia è sempre così bella e perfetta che non si è scomposta di un minimo anche quando durante lo shooting la pioggia ha cominciato a cadere. In ogni momento di pausa c’era pronto per lei qualcuno che cercava di asciugarla e non farla raffreddare, ma il lavoro è comunque andato avanti nel migliore dei modi e con il massimo della passione e competenza.

 

 

Lascia un commento