Blue: foto e backstage del ritorno

Spread the love

Il ritorno dei Blue è avvenuto davvero in modo eclatante, non tanto per la loro musica sempre molto allegra e orecchiabile o per le voci che si mischiano all’unisono, ma per i loro corpi palestrati che hanno lasciato tutti senza parole.Questi giovani che non sembrano aver perso smalto nel giro di qualche anno lontano dalle scene, fanno parte di una delle più note boyband degli ultimi tempi e già dal 2005 avevano fatto calare il sipario sulla loro musica e i loro pettegolezzi, lasciando però un vuoto quasi incolmabile nel cuore delle loro fans.

Dopo la “pausa di riflessione” seguita alla pubblicazione dell’ultimo album “4ever Blue”, è il momento di far tornare a vedere di cosa sono capaci, adesso che del resto il fenomeno delle boyband è andato diminuendo piano piano. A seguito della partecipazione al “The Graham Norton Show”, spettacolo trasmesso dall’emittente televisiva BBC, per presentare il nuovo brano “I Can” e in attesa dell’Eurofestival previsto a metà maggio a Dusseldorf, la band ha festeggiato il ritorno sulle scene. L’occasione è stata ghiotta per mostrare muscoli e nudità assolutamente perfette. Il servizio fotografico, è stato realizzato per il  magazine britannico Attitude.

Belli gli scatti del giornale, che fanno parte delle pagine di una delle più note riviste gay inglesi. Nelle istantanee appaiono totalmente nudi, coperti al minimo da degli slip bianchi o dalle mani nelle zone più hot.Ottima la forma per Lee Ryan, Duncan James, Simon Webbe e Antony Costa, pronti ad affrontare il tour che seguirà alla tre giorni tedesca dell’Eurofestival.  Le fans, dal canto loro, dopo aver visto tutta questa meraviglia umana in mostra, hanno forse dimenticato il loro passato di successi a partire dal primo singolo più noto “One Love” e, comunque, attendono di sentire ancora le loro splendide voci all’unisono. Tra corpi, bellezza, gioventù e arte, loro sono pronti a dare ancora il meglio.

Lascia un commento