Fhm fotografa anima e corpo di Gabriella Cilmi

Spread the love

gabriella-cilmi

Con la sua voce dolce e sensuale aveva conquistato molti fans nel 2008 con la hit “Sweet about me“, poi con l’ultimo disco e il successivo video Miss Gabriella Cilmi aveva deciso di rilanciare una immagine decisamente più sexy. In verità, anche in occasione della prima canzone si mostrava con top e pantaloni stretti, ma senza mai andare oltre un fascino leggero. Adesso a rincarare la dose, ci pensa Fhm che ha fotografato l’anima e il corpo di questa artista autraliana ma dalle chiare origini italiane. Sul numero di maggio del magazine, senza remore, Gabriella ha deciso di spogliarsi e di lasciare poco all’immaginazione dei suoi tanti ammiratori. Con pantaloni attillatissimi e topless o, al massimo, trasparente biancheria intima, regala così un mese indimenticabile a coloro che decideranno di acquistare una copia del giornale o che guarderanno la cover che già annuncia un servizio piccante.

La sua popolarità in tal modo avrà una netta risalita e l’attenzione non sarà solo puntata sulle sue fatiche musicali. A Fhm, ha rilasciato una intervista raccontando anche di essere fiera pure delle sue origini italiane: “alle donne italiane viene insegnato come mettere in risalto la loro figura e io non ho paura di mostrare il mio corpo” ha detto in tutta tranquillità.

Solo due mani coprono maliziosamente un topless e lei ammiccante mostra di essere fiera delle foto realizzate. In alcune immagini indossa della lingerie particolare, che lascia sono un lontano ricordo dalla giovane dagli atteggiamenti da rockstar di qualche anno fa, che mieteva successi con un tormentone estivo canticchiato ancora oggi. Anche sugli uomini ha le idee chiare e il suo lui ideale deve essere: “poco evoluto nel look, maglietta e blue jeans“, mentre sulle donne dice sognante: “Sono sempre stata affascinata dall’Egitto: mi sarebbe piaciuto essere Cleopatra o Medusa, completamente coperta da serpenti“.

Lascia un commento