Gwyneth Paltrow: foto e confessioni su Harper’s Bazaar

di Francesca Spanò Commenta

Foto, confessioni e consigli: è un fiume in piena  Gwyneth Paltrow e l’energia non le manca. Del resto sembra avere davvero tutto dalla vita: soldi, fama, bellezza, una famiglia unita e dopo i vincenti ruoli al cinema, si è scoperta cantante ed ha preso parte di recente a qualche episodio di Glee. Fotografata per Harper’s Bazaar in versione casalinga sensuale ed elegante, ha raccontato come fare ad avere un matrimonio felice e lungo. Lei pensa che bisogna far di tutto per far trovare a tavola la cena per il marito.

Un premio Oscar campione tra i fornelli proprio non ce lo aspettavamo eppure è così. Quando arriva Chris Martin, si siede con i suoi due bambini Apple e Moses e dimenticano stress lavorativo e problemi vari. Certo come  conferma anche lei “non è la cosa più femminista da dire”, ma nel numero di marzo della rivista che la vede protagonista lei conferma di non avere dubbi in merito e che questo è certamente il consiglio più valido per non perdere il proprio compagno.
Il fortunato uomo che le vive accanto, si sa, è il leader dei Coldplay Chris Martin con il quale c’è amore da otto anni e di lui ha detto di apprezzare la capacità di saper comunicare, cosa “assai rara per un uomo inglese”. Certo non mancano i problemi, ma ognuno ha il suo lavoro e a casa di ritrova l’armonia: “nelle unioni ci sono alti e bassi ma è giusto andare avanti e nelle fasi difficili bisogna scoprire qualcosa di nuovo nella coppia che possa migliorare il rapporto”. Tra l’altro la Paltrow non è una donna da lasciarsi scappare perchè ha davvero una marcia in più. Oltre al lavoro e alla famiglia, trova il tempo per fornire consigli  sul suo sito web Goop, scrive libri di ricette e si mantiene magra e in forma nonostante gli anni passino pure per lei. Che dire fortuna e impegno di sicuro non mancano: “Io mangio quello che voglio. Mi piacciono pane, formaggio e vino. Rendono la mia vita divertente e piacevole”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>