Britney torna sexy: le foto su Out Magazine

Spread the love

Bella e sexy come un tempo, anzi di più perchè adesso ha negli occhi quella maliziosa consapevolezza di una donna che sa condurre il gioco e che non si fa travolgere dagli eventi. Dice, infatti, di essere più sicura di sè Britney Spears che è stata immortalata, in un elegante bianco e nero per “Out Magazine”. Tatuaggi in mostra e gambe lunghe in primo piano: per la rivista è veramente un asso nella manica questo e le vendite saliranno alle stelle. Nel frattempo, per la cantante è il momento di promuovere il suo setttimo album “Femme Fatale” ed è anche l’occasione di lasciarsi andare a qualche ghiotta confidenza sulla sua vita privata che tanto interessa agli ammiratori.

Per prima cosa ha ribadito che, anche se ha baciato Madonna, il sesso femminile non le interessa e anzi ha confermato: “Ho occhi solo per gli uomini”. La sua ultima fatica è anticipata, invece, dal singolo “Hold It Against Me”, che arriverà nei negozi il prossimo 29 marzo. Su quest’ultimo lei confessa che si tratta del “disco più maturo di tutta la mia carriera”.

Risponde poi anche alle domande più insidiose dicendo: “La prima volta che ho parlato di sesso è stato con mia mamma a dodici anni, ero confusa e disgustata”.Successivamente ha baciato Madonna, ma “nessuna donna potrebbe farmi ripensare al mio orientamento sessuale, mi piacciono gli uomini”. In più racconta di quanto la feriscono i commenti negativi sul suo conto, soprattutto quelli che qualche anno fa la volevano morta in un incidente stradale.Tuttavia, crede alla reincarnazione e in una vita precedente è certa di essere stata vicina a Audrey Hepburn, “perché era una che dettava moda”. Tra uno scatto e l’altro, l’ultima domanda di rito riguarda la chirugia estetica: “Quando sarà l’ora di tirar su e piegare, sono sicura che la considererò”.

Lascia un commento