Britney Spears: istantanee da femme fatale

Spread the love

Dimenticate i momenti più bui della vita di Britney Spears, seguiti alla nascita dei due figli e alla fine del suo matrimonio: oggi la cantante pop più famosa dell’ultimo decennio è una femme fatale pronta a posare per una serie di servizi fotografici, con o senza fotoritocco. Non è più la diciottenne che cinguettava canzoni orecchiabili, ma è una artista più matura che prova a restare in forma fisicamente e mentalmente, in un mondo di paillettes, lustrini e paparazzi dove, alla fine, è difficile trovare un equilibrio. Bella, anzi, bellissima ed eterea posa adesso per V Magazine pubblicizzando il singolo “Hold It Against Me” e l’album in arrivo che si intitola proprio “Femme fatale“.

Tra una foto e l’altra racconta di questo album “maturo e rivoluzionario“, forse il più bello che abbia mai fatto, secondo quanto riferisce. Per questo ammette: “Ci ho lavorato in maniera davvero dura, dedicandoci quasi due anni. Non c’è molto da dire, voglio che sia la musica stessa a parlare. C’è un po’ di evoluzione e rivoluzione. Alcune canzoni suonano come nulla che abbia mai fatto in passato ma allo stesso tempo credo che questo album mi rappresenti per la donna che sono ora, per come sono diventata”.

Le foto di Mario Testino sono una vera bomba e la mostrano incredibilmente sexy e affascinante, un fiore che è sbocciato dopo la tempesta e i problemi personali del passato: “Non credo di aver mai pensato a cosa volesse dire “successo” quando ero una ragazza . Tutto quello che volevo era esibirmi e salire sul palco. Quello che ho imparato è che bisogna essere sinceri con se stessi e non ascoltare chi cerca di cambiarti in qualche modo”. Attraente, talentuosa e sorridente: questa è la Britney che tutto il mondo stava aspettando e che torna alla ribalta gettando nell’ombra moltissime colleghe di palco.

Lascia un commento