Kate Perry, una star fotografata da Harper’s Bazaar US

Spread the love

Harper’s Bazaar US è di certo una rivista che non si lascia mai scappare le star più in voga del momento e, forse, è anche per questo che le sue vendite sono sempre altissime. Ha un grande seguito in tutto il mondo, soprattutto nei mesi in cui sulla cover compaiono le donne più belle e famose del globo. A dicembre, quindi, certamente la tiratura sarà aumentata, perchè tra le pagine, a partire dalla copertina, appare una sorridente e bellissima Kate Perry. Occhi intensi, denti bianchissimi e scollatura in primo piano: un mix che funziona sempre.

Giovane, ambiziosa e dalle innegabili qualità vocali, la cantante mette a segno un successo dietro l’altro e da poco si è anche sposata con Russell Brand, per cui questo è per lei un momento davvero speciale. Per l’occasione è stata immortalata dal fotografo di moda Alexi Lubomirski, mostrandosi stranamente più dolce e tranquilla, rispetto alla eccentrica e quasi aggressiva artista che siamo abituati a vedere.

Vestita con colori che ricordano lontanamente il Natale che arriverà a breve, con toni argentati, si mostra come una vera lady, serena e tranquilla come una neosposa. L’occasione è però sempre buona per lasciarsi intervistare dai giornalisti intervenuti e per raccontare qualcosa in più sul suo personaggio e su come è davvero il suo carattere. Ribadisce, infatti, ‘Sono una brava ragazza… e non lo sono…‘. Una immagine ambigua che le piace continuare a mantenere e, del resto, è proprio questa che ha attirato parecchi fans, lanciandola ai primi posti nelle classifiche. E’ stata lei, la giovane che con il suo primo singolo  è  stata capace di catturare immediatamente l’attenzione, quando diceva in rima: “Ho baciato una ragazza e mi è piaciuto…”. Insomma, non si può certo dire che sia una persona timida e con la sua grinta ha conquistato in poco tempo il mondo.

Lascia un commento