Carla Velli lascia la tv ma non rinuncia agli scatti d’autore

Spread the love

carlavelliLa sua breve carriera è stata costellata da piccole apparizioni in televisione e soprattutto dalla partecipazione a due format molto seguiti dal pubblico: “Uomini e donne” dove è stata una tronista e “La Fattoria”, dove è stata una contadina. Carla Velli, dotata di grande sex-appeal e fascino, per ora non vuole più stare sotto i riflettori che la vedono in continuazione flirtare ora con un calciatore ora con un altro. Da sole tra l’altro queste partecipazioni non bastano e forse l’ascesa verso il mondo dello spettacolo l’ha già stancata, perciò ha deciso di abbandonare il mondo del piccolo schermo, ma non quello dei servizi fotografici e degli scatti d’autore, almeno per il momento. Via lustrini davanti alle telecamere, si agli abiti sexy davanti all’obiettivo per delle immagini che poi finiscono nei principali settimanali femminili. Le nuove foto la vedono in sottoveste nera di pizzo e seta, sinuosa e maliziosa fino all’estremo, mentre timidamente tra uno scatto e l’altro una delle spalline si abbassa.

Acqua e sapone nella maggior parte delle istantanee, mostra un viso quasi da bambina, per niente artefatto se non da un trucco leggero e un filo di ombretto. Del resto, la televisione le ha portato forse più guai che successi, dato che  attualmente sarebbe implicata nella vicenda di “Vallettopoli”, insieme all’ex amica Barbara  Guerra. Con quest’ultima le liti sono poi continuate per via di un possibile problema sentimentale: pare che la Velli le abbia soffiato il fidanzato, Mario Balotelli.

Le due ragazze vivevano insieme e probabilmente tra un incontro e l’altro, è scattata la scintilla tra Carla e Balotelli.  Ma lei in merito commenta, anche per fugare ogni dubbio: “Non sono fidanzata ma sono molto vicina ad una persona. Per ora sto bene e sono molto felice“. Quel mondo pare quindi non appartenerle più, mentre sembra preferire quello del calcio tanto da essere diventata procuratrice.

Lascia un commento