David Beckham foto con Harper su Facebook

Spread the love

E’ una foto dolcissima che scatenerebbe l’istinto materno anche di chi non lo possiede a fatto. David e Victoria Beckham con il recente arrivo di una femminuccia non stanno più nella pelle, soprattutto lui che non perde l’occasione per perdersi in dichiarazioni d’amore per la sua famiglia sui principali social network. Sembrano lontani per fortuna i momenti di crisi della coppia, quando lui raccoglieva presunte scappatelle. Non è il momento però di trascurare gli altri tre bambini che hanno avuto e per questo i paparazzi hanno ripreso il papà al mare con Brooklyn, 12 anni, Romeo, 8, e Cruz,6. Eccolo, quindi, con la tavola da surf tra le onde di Malibù.

In più, in onore dell’ultima nata, si è fatto tatuare il suo nome e quindi la scritta Harper compare sul suo collo. Victoria nel frattempo, non sta certo con le mani in mano e ha postato su facebook nuove foto tra le quali quella di papà Beckham e di Harper. Lei invece si rimette in forma e si prepara per ritornare alla ribalta.  Si perchè l’ex Spice infatti vuole tornare in perfetta forma per l’11 settembre. In quella occasione, infatti, la vedremo in passerella per lanciare la sua nuova collezione alla New York Fahion Week. La notizia è stata svelata dal Daily e lei certo, con le sue forme accennate non vuole sfigurare.

 

Ha sin da subito iniziato quindi una dieta rigorosissima senza carboidrati e a base di verdure e proteine. Le prime settimane con la quarta figlia trascorrono quindi tra allenamenti, ginnastica, diete ma anche tanto relax in famiglia, nella loro villa per le vacanze a Malibu. Secondo lo stesso Daily Star, non sono comunque mai solo e hanno la compagnia di tre tate e un esercito di aiutanti e collaboratori domestici: del resto certi privilegi con i soldi che possiedono possono anche concederseli.

Lascia un commento