David Beckham e le immagini su L.A Confidential

Spread the love

Mentre procede la gravidanza della moglie Victoria che, finalmente, è in attesa di una bambina, sembra essere davvero un momento d’oro per David Beckham un uomo bellissimo, oltre ad un calciatore piuttosto noto. Se le sue doti in campo spesso si sono scontrate con pettegolezzi, più o meno veri, su sue presunte scappatelle, adesso ne approfitta per fari vedere come un perfetto padre di famiglia. L’appuntamento per gli appassionati del giovane, è su L.A Confidential, dove si racconta, confidando il modo di vivere con la sua famiglia, l’attesa della piccola che potrebbe chiamarsi Luna e la sua carriera sempre folgorante.

Per questo David, che si lascia immortalare dai fotografi, dice: “Amo la mia carriera ma la mia famiglia verrà sempre prima. Io e Victoria siamo felici di avere un altro bambino. I ragazzi sono così eccitati: ci hanno chiesto un fratellino per così tanto tempo, e sono stati felicissimi quando abbiamo annunciato che era in arrivo. Ci sentiamo davvero dei privilegiati”.

Di recente, poi, il calciatore ha perso la Coppa del Mondo a causa di un infortunio e non è stato di certo un evento felice. Era rimasto, infatti, per due anni  lontano da casa per tenersi in forma ed essere competitivo ed essere pronto a giocare in Nazionale. Per questo confessa: “Mi piacerebbe partecipare alla prossima Coppa del Mondo. Sarebbe bello. Ma sarà il 2014 e avrò 39 anni. Non è il mio obiettivo in questo momento. Per ora penso a restare in forma per quanto posso, a vincere trofei e ad avere successo. per il futuro… chi lo sa? Negli anni ho colto ogni sfida quando si è presentata, e per me è importante continuare a farlo”. Più saggio del solito, sembra incassare bene le sconfitte e dice: “Ma ho sempre pensato che le cose che succedono – nella carriera e nella vita – succedono per una ragione. C’è una ragione se io non sono andato alla Coppa del Mondo, e c’è una ragione se mi sono fatto male. Non sempre la vedi subito chiaramente, ma io credo che entro un paio d’anni le ragioni arrivino sempre”.

Lascia un commento