Victoria Beckham: vi presento Harper Seven

Spread the love

Ricche, bellissime e famose ma con un unico pensiero comune: quello di proteggere i propri figli, anche se la tentazione di mostrarli ai fans e alla stampa è troppo forte. Victoria Beckham in questo modo ha scelto una via di mezzo: portare per la prima volta in pubblico la sua Harper Seven ma lasciarsi accompagnare da due guardie del corpo d’eccellenza. Chi sono? I piccoli Romeo e Brooklyn che ormai sono dei veri ometti. Per il debutto della neonata non c’è posto migliore che le passerelle della moda di New York e lei come aveva annunciato ha perso tutti i chili di troppo con una dieta senza carboidrati e ritorna più scheletrica che mai.

Victoria fotografata da tutti per l’occasione si è presentata al lancio della sua settima collezione mostrando che anche una donna fashion e in carrierqa può essere una buona madre, soprattutto se ha tanti soldi e può permettersi tante baby sitter per i suoi 4 figli. Nella Grande Mela è giunta per il  Fashion Week 2011 tenendo ben nascosta Harper, ma i fotografi soo riusciti a prenderne una parte del visetto per la gioia di fans e curiosi.

La piccola ora ha due mesi ma è già ben più che nota e quest’anno sarà più importante degli abiti della sfilata. InStyle infatti l’ha già inserita nella sua Hot 100 list tra le più potenti e famose star under 25.In forma e con tacchi altissimi e leggings neri e attillati, Victoria invece in soli due mesi è tornata splendida. Come mai avrà fatto? Ha scelto una dieta post parto, molto rigida e ipocalorica che non ha mancato di scatenare polemiche. Il nome è “Five hands” letteralmente cinque mani, ovvero, 5 micro-porzioni di cibo, ma a quanto pare funziona. Se madre natura le ha già dato un corpo interessante lei certo ci lavoro molto per mantenerlo e le gravidanze non le lasciano alcun segno visibile.

Lascia un commento