Hilary Duff, una cantante fotografata per Lucky Magazine

Spread the love

luckyduffA volte i giornali di gossip riportano delle fotografie impietose in cui la sua linea non è del tutto perfetta, ma Hilary Duff ha dalla sua parte due fattori positivi che al momento l’aiutano molto: è una bella ragazza e, soprattutto, è molto giovane. Elementi non trascurabili che se uniti ad una carriera musicale e artistica folgorante, sin dall’adolescenza, diventano gli ingredienti base per far salire le vendite di un magazine. Anche per questo motivo, la copertina di maggio di Lucky è proprio dedicata a lei.

Del resto si può dire che questo sia un buon momento per il rilancio della sua immagine, visto che nelle scorse settimane è diventata anche la testimonial della famosa casa di moda svedese Hennes & Mauritz Ab, meglio conosciuta a livello mondiale come H&M. Il gruppo infatti l’ha fortemente voluta per il lancio della nuova collezione primaverile di vestiti che sono realizzati esclusivamente con l’ausilio di materiali eco-sostenibili. Un esempio è costituito dal lino organico coltivato senza l’immissione di sostanze chimiche dannose per l’ambiente o il tence, un materiale setoso che nasce con l’ausilio di solventi non tossici.

Sorridente come sempre e con un abito giallo che spicca su delle collane di perline e dorate, la cantante ne approfitta per raccontare qualcosa della sua vita e delle sue passioni più nascoste. Adora, ad esempio, lo shopping on line e per una cantante sempre impegnata come lei, in verità, non c’è da meravigliarsi, se non fosse che sta diventando una vera e propria mania. “Sono così presa che ormai non esco quasi più di casa. –  ha confermato al magazine – Il mio sito preferito dove fare acquisti è Net-a-porter: ci sono molte cose bellissime e irresistibili“. Tra un racconto e un altro, i fotografi non hanno affatto faticato a riprenderla in posa con abiti giovanili e freschi: bella, solare e giovane ha molto da trasmettere anche oltre alla sua carriera in ascesa.

Lascia un commento