Gq e le foto alla donna più sexy del mondo

Spread the love

Gq ha deciso di immortalare la “donna vivente più sexy del mondo“, la bella attrice e modella Minka Kelly che sta vivendo un momento della vita particolarmente felice, visti i titoli raggiunti e una carriera in ascesa. La 30enne, ovviamente, è molto fiera di essere apprezzata per le sue doti fisiche, ma fa di tutto per dimostrare di avere pure il cervello e adesso sbarca al cinema nei panni di una studentessa in “The Roommate“. Tuttavia, una pubblicità è più incisiva se si lascia spazio al lato sensuale che ogni donna nasconde e così si è lasciata riprendere in lingerie sulle pagine della rivista che, certamente, andrà subito a ruba.

Ai successi sul grande e piccolo schermo Minka non è nuova, visto che stata protagonista della serie tv “Parenthood“, basata sul film del 1989 “Parenti, amici e tanti guai“, ma ora è il momento di incantare al cinema con un ruolo in primo piano, il primo per lei. Ammette anche che ha un fidanzato geloso, il giocatore di baseball Derek Jeter (capitano dei New York Yankees) e, quindi, non è proprio il caso di desiderarla come, infatti, commenta: “occhio a non fare cattivi sogni su di me“.

Nelle foto è più trasgressiva che mai e gioca davanti all’obiettivo sicura delle sue doti naturali. The Roommate” con Leighton Meester, arriva nelle sale Usa fra qualche settimane e in Italia nel periodo pasqule e narra di una ragazza al primo anno del college che divide la stanza con una coinquilina, Becca, molto strana.Quest’ultima si fa notare durante il lungometraggio per i suoi strani disturbi psichici, e prende di mira tutte le persone che la circondano,.A Minka ne succederanno delle belle e dovrà mostrare grandi doti di attrice. Chissà se ci riuscirà, visto che nel cast c’è anche il cattivo di “Twilight”, il “vampiro” biondo Cam Gigandet.

Lascia un commento