Gwyneth Paltrow, servizio fotografico e campagna pubblicitaria per Hugo Boss

Spread the love

Gwyneth Paltrow è sempre bellissima, in forma perfetta e per lei gli anni non sembrano passare. Ecco perché è stata scelta per una campagna pubblicitaria molto importante, posando per un servizio fotografico eccellente. Ha lavorato per Hugo Boss e ne è diventata, quindi, la testimonial. L’attrice premio Oscar che quest’anno abbiamo visto recitare anche in Glee è in primo piano nella pubblicità del profumo Boss Nuit, che lei stessa descrive come un prodotto fantastico, assolutamente da provare. Per l’occasione dice che si tratta di “una fragranza perfetta per la sera, molto seducente ed elegante allo stesso tempo”. Magra e biondissima fa sempre la sua figura ed è stata in primo piano, immortalata dai fotografi del marchio per una serie di scatti realizzati per la promozione del prodotto, all’interno di una campagna basata sul concetto del minimalismo. Serve, infatti, sono un  abitino nero e uno spruzzo di Boss Nuit per essere sensuale e conquistare tutti. Magari è vero: bisogna provare per una serata romantica. Certo non manca in questo caso la location d’eccezione con tanto di panorama in credibile fuori dalla finestra. I capelli della Paltrow sono perfetti così come anche il trucco. Aria di fotoritocco? Certo qualcosina magari si, ma sul suo aspetto c’è poco da dire in fondo. Lei si è mostrata davvero entusiasta per questo lavoro ed ha lavorato con il sorriso sulle labbra, confermando.

“Mi sono sentita onorata e felice quando sono stata scelta come il volto della campagna Boss Nuit Pour Femme. Per me la donna Boss è ambiziosa e si impegna per ottenere ciò vuole, bilanciando però la sua forza e la sua femminilità: sono caratteristiche alle quali punto anche nella mia vita.”

In attesa di vederla ancora al lavoro, intanto, i fan possono godere delle immagini realizzate per la campagna e osservare una bellissima attrice che con il tempo non perde smalto.

Lascia un commento