Londsay Lohan, servizio fotografico per la sua nuova collezione

Spread the love

lindsay

Un’attrice lo è già e quindi da tempo è abituata ad abbigliarsi e ad interpretare personaggi anche molto lontani dalla sua personalità, modella lo è stata a partire dai tre anni di età, quando cominciò in questo modo a farsi strada nel difficile mondo dello show business americano. Lindsay Lohan, controverso personaggio sempre al centro delle cronache scandalistiche mondiali, posa per un servizio fotografico, ma gli abiti indossati fanno parte della sua nuova linea di vestiti che si chiama 6126 Collection e si è già fatta immortalare per lanciare la campagna pubblicitaria.

Del resto la giovanissima Lindsay ne ha già fatta tanta di strada anche nel campo delle passerelle: è stata, infatti, testimonial per diversi stilisti, ha posato per le più importanti riviste internazionali ed è, nel bene e nel male, una buona imprenditrice di se stessa. Lo dimostrano le nuove immagini come riesce tutto sommato a gestire il suo nome cercando di farlo diventare un vero e proprio marchio di abbigliamento, mostrandosi seducente in leggins e bustini scollati.La mise è quella giusta per le serate mondane e ricche di divertimento alle quali la stessa Lohan è abituata. Ogni sera, viene beccata dai paparazzi a qualche evento particolare, il più delle volte ubriaca, ma quasi sempre impeccabile nel look.

Tacchi altissimi, pantacollanti di pizzo, tute aderenti e bustini sono evidentemente i suoi modelli preferiti, visto che li ha appositamente prodotti e inseriti nella sua collezione della quale è molto fiera. Per l’occasione, poi, una capigliatura bionda enfatizza  le pose sensuali e conquista le prime pagine dei giornali. Una mossa pubblicitaria azzeccata, che nel frattempo continua a giocare sulla doppia immagine di Linday diavolo-angelo.

Lascia un commento