Il calendario di ByNigh, regala le foto di cinque bambole da sogno

Spread the love

Una manciata di giorni e saremo nel 2011 e, quindi, la corsa all’acquisto dei calendari è un must, riservato ormai non soltanto agli uomini. Un giro d’affari non indifferente che, pure stavolta, ha convinto le principali case editrici e le modelle, attrici, cantanti, showgirl e chi più ne ha più ne metta, ad abbellire i prossimi dodici mesi con curve perfette e misure statuarie. Nonostante sia leggermente più tiepida la scelta di un lunario da parte delle donne, questo non vuol dire che i fisici scultorei lascino indifferenti le esponenti dell’altra metà del cielo e, così, i fotografi in queste ultime settimane hanno avuto molto da fare e scattare istantanee a personaggi più o meno noti, in location da sogno. Lo stesso vale per il calendario di ByNight, il canale della Notte del portale Excite.it che propone 5 giovanissime da sballo che allieteranno i mesi da gennaio a dicembre del 2011.

In lingerie nera, con lo sguardo da bambine impertinenti, sono praticamente cinque bamboline selezionate con un casting su Facebook. L’intento è quello di tenere sveglio il popolo della notte anche attraverso una immagine “maleducata” che non lascia indifferente nessun maschio italico. Le ragazze che non sono modelle di professione posano senza alcun pudore, ben sapendo di essere state fortunate e di avere addosso gli occhi carichi di invidia di altrettante belle ragazze che, però, non hanno superato le selezioni. A fotografarle, è stato Anthony De Luca che ha saputo tirare fuori il meglio di Mara, Lora, Claudia, Ornella e Maria.

Tra diciotto cubiste, queste le cinque finaliste, ritratte in pose hot tra lecca lecca, sguardi maliziosi o un lungo specchio. Chi non vorrebbe essere tenuto sveglio dalle bellissime giovani? Un calendario che di certo andrà a ruba, e le ragazze “maleducate” lo sanno bene e anche chi le ha selezionate per far soffrire di piacevole insonnia gli appassionati delle curve perfette.

Lascia un commento