Isabella Ferrari: una foto dal passato

Spread the love

Continua in questa calda estate del 2010, è proprio il caso di dirlo, la rassegna di fotografie che arrivano dal passato e che riprendono showgirl o donne dello spettacolo più in generale, in topless. Ultima in ordine di tempo è la più ambigua di sempre: Amanda Lear, ma alle sue trasgressioni tutti sono talmente abituati, da non stupirsi per nulla. Questa volta, invece, fa ben più scalpore notare in versione nature, direttamente dall’anno 1982, Isabella Ferrari. In quella manciata di mesi le sue curve campeggiavano sulle riviste di mezza Europa e lei che oggi ha una salda carriera cinematografica, era chiacchieratissima.

Negli Anni Ottanta, infatti, era accusata di aver rubato il fidanzato dell’epoca, Roberto Rossellini, addirittura a Carolina di Monaco. Lo aveva incontrato a Sanremo ed Eva Express con i suoi paparazzi già molto attivi all’epoca, li aveva trovati insieme in Grecia, nel luogo dove avevano consumato la loro passione amorosa. Le scene spinte in barca si sprecavano e i giornali con le foto in prima pagina, continuavano a vendere molte copie.

Il figlio di Ingrid Bergman, quindi, era assolutamente preso da Isabella e non badava agli scatti che lo ritraevano con lei al largo dell’Isola di Paxi, su un piccolo battello. Lei, di contro, stava sempre con mini costumi succinti e a volte anche in topless. Un colpo di fulmine, ricordato ancora oggi con queste foto che ritornano di scena e che ha avuto inizio con un semplice gelato. La Ferrari, del resto, ancora minorenne, aveva avuto una intensa storia d’amore con Gianni Boncompagni e, in quegli anni, era pronta anche alla svolta internazionale. Certa che avrebbe sfondato, non temeva i malefici commenti di chi la considerava una di quelle donne che amano farsi riprendere in compagnia di personaggi in vista. Gli anni sono trascorsi e, a parte tutto, è riuscita davvero ad imporsi nel mondo del cinema e a diventare famosa.

Lascia un commento