Amanda Lear, immagini provocanti direttamente dal 1981

Spread the love

amanda learE’ una foto datata che mostra una giovane bionda con un costume simil tropicale tra palme e natura. Del resto è l’immagine più casta di una donna che sa sempre stupire e che oggi è ancora bella come allora, ritocchini dal chirurgo estetico a parte. Ma di chi stiamo parlando? Ovviamente di Amanda Lear, ambigua, sexy e provocante da tempo ormai. L’immagine in questione risale al 1981, quando la cantante attrice che,  non era nemmeno troppo ragazzina, visto che aveva compiuto 41 anni, ha posato per un servizio fotografico alle Isole Mauritius.Giunta in loco con una serie di valige stracolme di abiti, alla fine, a parte qualche scatto in costume, ha mostrato le sue grazie senza alcun pudore. La “vacanza” in piena libertà è stata, quindi, immortalata da Malagnac che è diventato il suo fotografo ufficiale.

In un contesto lussureggiante e bellissimo, si muoveva tra verde e spiaggia e solo Alain la poteva immortalare, fiera di un fisico asciutto e dalle curve perfette. Era molto affezionata all’uomo che era con lei, tanto che diceva “anche se abbiamo divorziato, resteremo sempre uniti”. Furono, infatti, sempre vicini fino al 16 dicembre del 2000, quando avvenne un fatto terribile: Alain morì in un tragico incidente, nella villa della cantante durante un incendio. Da allora nella Lear si è spento qualcosa.

Sono passati tanti anni, ma poi ha ritrovato l’amore e ha scelto un ex naufrago dell’isola dei famosi di quasi 40 anni più giovane. Il ragazzo corrisponde al nome di Manuel Casella. Archiviata pure questa storia, è partita alla ricerca di un altro toy boy, come va di moda adesso e, a quanto pare, trovato. Si tratta di Edouard Collin di 26 anni. Una bella differenza d’età, probabilmente esagerata, visto che lei adesso ne ha 64. Una vita intensa passata in gran parte sotto ai riflettori, passioni consumate nella vita e dalle pagine dei giornali ma lei, Amanda Lear, così particolare e stravagante, alla fine, sa farsi amare da tutti.

Lascia un commento