Jared Leto travestito da donna per Terry Richardson

di Valentina Cervelli Commenta

Jared Leto fotografato per Candy da Terry Richardson

Jared Leto e Terry Richardson. Una combinazione pazzesca e davvero esplosiva, soprattutto se pensiamo che il servizio fotografico del quale stiamo per parlarvi è stato scattato per finire sulla copertina e sulle pagine della rivista Candy. Fotografie eccezionali nelle quali il cantante dei 30 seconds to Mars ed attore posa travestito da donna.

Tutto, articolo e scatti su Candy, sono legati al film che Jared Leto ha girato insieme a Matthew McConaughey nel quale, facile da intuire, interpreta una transessuale sieropositiva. Si tratta di un film incentrato sul’Aids e su un elettricista del Texas che durante gli anni ’80 commerciava sottobanco farmaci contro l’AIDS e della sua battaglia contro le case farmaceutiche, una di quelle pellicole profonde ed interessanti che per essere spinte adeguatamente un minimo di “scandalo” glamour devono produrle per attirare le persone. E quale miglior modo di un simile servizio fotografico? Consideriamo Terry Richardson un genio ed è inutile dire che per i suo modo di scattare fotografie, cogliere particolari situazioni e creare atmosfere con i colori era il professionista più adatto per questo lavoro.

Senza contare che proprio attraverso il suo account Tumblr possiamo godere di questi scatti in tutta la sua purezza e splendore. L’amicizia di lunga durata tra i due artisti è cosa nota: in passato abbiamo potuto vedere anche Terry  in un video musicale dell’amico, inutile dire quindi che l’atmosfera sul set fotografico è stata continuamente gioiosa e divertente. Le foto dimostrano le incredibili capacità camaleontiche di Jared Leto, non nuovo a forti cambi di fisicità per rientrare in un personaggio. Il servizio fotografico di Terry Richardson dimostra come l’attore sia in grado di interiorizzare in maniera straordinaria la parte, dando vita ad una credibile, glamour, interessante transessuale.

Potete visionare tutte le foto nella loro interessa nel’account ufficiale del fotografo: credeteci, non ne rimarrete affatto delusi. La semplicità e la genialità di questo professionista sono incredibili.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>