Ke$ha: foto trasgressive e divertenti su Complex

Spread the love

Ke$ha ha mostrato sin da subito di essere una ragazza con le idee chiare, con un grande talento e, soprattutto, con una carica sexy come poche, a fronte della sua giovanissima età. Complex l’ha voluta in copertina e lei si lascia fotografare senza alcun pudore e con fare più che naturale con pattini a rotelle e gambe lunghe e perfette in primo piano, mentre ovviamente ammicca ai fotografi del giornale. Ma le immagini trasgressive quanto divertenti, non sono finite qua: eccola, quindi, su un’auto decappottabile in lingerie maculata, mentre tutti la ricordano ancora per il suo primo tormentone musicale dal titolo “Tik Tok“.

Alle domande di rito, risponde subito definendo il suo concetto di uomo perfetto: “Deve avere la barba da clochard e grandi attributi“. Insomma, una per la quale le dimensioni “contano” e lo dice senza alcun problema, ben sapendo che la ua affermazione le porterà un bel pò di pubblicità e non solo positiva. Continua, poi, raccontando dei pro e i contro di una carriera folgorante come la sua e dei suoi progetti futuri, compresa la nuova fatica discografica dal titolo “Cannibal”, ristampa di “Animal”, anticipato dai singoli.

Non si risparmia neppure riguardo al fidanzato Alex Carapetis del quale afferma: “Ultimamente si comporta come una donna, non riesco più a gestirlo…”. Ben presto ritorna, però, sull’argomento uomo giusto e ribadisce: “le dimensioni contano”. Conclude, ricordando il suo recente abito che le è costato qualche polemica e non è stato apprezzato da tutti. Si trattava di un vestito fatto di sacchetti riciclati dell’immondizia che lei indossava con grande naturalezza alla Lady Gaga:  “Mi piace prendere in giro le persone che parlano male di me. Era un messaggio, ‘spazzatura chic'”. Pubblicità ottenuta, quindi, per lei è il momento di tornare a far parlare di sè, oltre che per la bellezza e la giovane età, soprattutto per le alte qualità vocali e per i singoli orecchiabili.

Lascia un commento