Kim Cattrall: fast food e foto per la star di Sex And The City

Spread the love

Non si può certo dire che non sia sincera ed in questo è molto simile al personaggio che interpretava sul piccolo e grande schermo. Samantha di Sex and The City, vero nome Kim Cattrall, a dispetto di molte sue anoressiche colleghe, confessa che vorrebbe soltanto entrare in un fast food e fare piazza pulita di cibi calorici e lo dichiara ad A, tra una foto e l’altra.

Per lei è difficile staccarsi dalla parte per la quale tutti la conoscono e che ha interpretato magistralmente, tanto da lasciar pensare che in fondo sia davvero così. Nel 2044 il telefilm ha chiuso, ma poi sono seguiti due film al cinema e lei racconta di aver tirato un sospiro di sollievo quando ha capito che era veramente finita: “Sono a dieta dal 1974… quasi un lavoro. Sono una donna single, esco con gli uomini, voglio essere attraente, ma comincio a sentirmi un po’ stanca. Desidero solo un hamburger e delle patatine fritte. Ero davvero stanca e il mio unico desiderio era tornare a casa: in Canada o in Inghilterra. Sir Peter Hall mi ha chiesto di recitare in una piéce nel West End. Ho quindi deciso di ritornare al mio primo amore, cioè il teatro, e a casa, dove avrei ritrovato la mia famiglia e il suo supporto”.

Tuttavia, non c’è persona che non la identifichi con Samantha, anche se ovviamente non dimentica quell’esperienza: “Sono andata a Wimbledon e mi hanno detto che pure lì ho portato il sesso. E si figuri che ho solo mangiato un panino a una partita di tennis. Mi ritengo fortunata di aver fatto Sex And The City anche perché mi ha dato la sicurezza finanziaria grazie alla quale ho potuto fare delle scelte azzardate”. Adesso non ha grossi progetti per il futuro, se non probabilmente teatrali, o almeno non ha dichiarato nulla in merito, ma un buon hamburger si, quello lo consumerebbe volentieri.

Lascia un commento